Informative sulle spedizioni
“Refillia” provvederà a recapitare ai Clienti i prodotti selezionati ed ordinati, all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine.
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a “Refillia” per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.
Il Cliente ha l'obbligo di verificare, al momento della consegna da parte del vettore, l'esattezza dei colli e relativo peso lordo (nonché l'integrità dei colli e relative merci). In conformità alla bolla di consegna e/o fattura, nel caso di eventuali discordanze riscontrate o rotture della merce, apporre tassativamente sul borderò del vettore riserva scritta. Onde evitare spiacevoli contestazioni, si invita la spettabile clientela a verificare l'esattezza del peso lordo indicato in bolla, anche per i bancali completi.
Refillia si impegna a consegnare mediamente in 2-5 (7 per Sud e Isole) giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine, salvo diverse volontà delle parti. In caso di ordini personalizzati la consegna è prevista in 30 gg.
Nell'ipotesi che un prodotto ordinato dal cliente non risulti più disponibile, Refillia non ha nessun obbligo di consegna della merce in questione. E' tuttavia tenuta ad informare tempestivamente il cliente di tale situazione. Il cliente potrà decidere di annullare l'ordine oppure di ricevere l'ordine con i prodotti disponibili. Il cliente pagherà solo i prodotti che riceverà, sarà rimborsato del totale costo dei prodotti non disponibili.
Per imballaggio, trasporto ed assicurazione viene addebitato un importo forfettario che copre solo parzialmente le spese sostenute da Refillia di gestione ordine. Il costo della spedizione è variabile in funzione della località di destinazione e del peso e dimensione del prodotto (o prodotti) acquistabile.
Il costo della spedizione standard è solitamente pari a € 6 fino a 3 Kg e può arrivare fino a 40€ per ordini superiori a 40 Kg